fbpx
+390192213947 carlinomobili@libero.it

PROGETTA LA TUA CUCINA SU MISURA

I Nostri arredatori Valeria e Luciano vi aspettano in Via San Pietro, 8 a Valleggia e sono a Tua completa disposizione per realizzare la cucina dei Tuoi Sogni.

Approfitta del Bonus Cucine 2021 che permette la detrazione Irpef 50% del prezzo di acquisto degli arredi che hanno lo scopo di migliorare la funzionalità dell’ambiente domestico.

Richiedi una consulenza gratuita

Progettiamo ed arrediamo la tua casa con stile, gusto e passione

Per noi di Carlino Arredamenti è fondamentale soddisfare ogni tua esigenza. Sei indeciso sui colori della cucina dei tuoi sogni? Hai bisogno di un consiglio per il tavolo e le sedie? Vuoi sapere di più sulle promozioni o sui nostri modelli? I nostri arredatori sono a tua completa disposizione per fissare un appuntamento in massima sicurezza.

Bonus Cucine 2021

Il Bonus Cucine 2021 è la norma che permette la detrazione Irpef 50% del prezzo di acquisto degli arredi che hanno lo scopo di migliorare la funzionalità dell’ambiente domestico. Nell’ampia categoria degli arredi compresi nel Bonus mobili e grandi elettrodomestici 2021, agevolazione di cui si può godere quando si effettua una ristrutturazione edile, possono così essere inseriti gli importanti componenti dell’arredo cucina.

Condizione obbligatoria è che i mobili per arredare la cucina siano nuovi. Sono compresi nei costi da detrarre le spese di trasporto e montaggio.

Come recita la normativa del Bonus Mobili 2021, è fondamentale che l’acquisto dei diversi elementi sia destinato ad arredare immobili ristrutturati.

Per quanto riguarda gli interventi sugli appartamenti, attività di tipo ordinario, come ad esempio sono: la tinteggiatura delle pareti, la sostituzione di pavimenti, la sostituzione di infissi esterni, non determinano il diritto a godere del bonus cucine 2021

 

La tua cucina, unica ed inimitabile

Carlino Arredamenti Savona Call Now Buttonchiama ora